Resi e Rimborsi
Al fine di esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà, entro il termine di 14 giorni (quattordici) decorrenti dal giorno di ricevimento del bene o dei beni oggetto del contratto di acquisto, inviare una comunicazione scritta, mediante una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o un’email ai seguenti indirizzi:
Fiorella Corso Italia
Corso Italia 199,
52027 San Giovanni Valdarno (AR)
Email: info@fiorellacorsoitalia.com
A tal fine, il cliente può utilizzare, facoltativamente, il modulo tipo di recesso scaricabile qui e inviarlo all’email sopra riportata.
Ricevuta la dichiarazione del recesso, Fiorella Corso Italia provvederà ad inviare al cliente all’indirizzo email indicato una conferma della ricezione.
Puoi restituir gli articoli per ogni motivo entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Puoi effettuare il reso di un tuo ordine per qualsiasi motivo, anche semplicemente perché non ti piace.
Ti chiediamo però, nella pratica di reso, di indicarci la motivazione e ogni dettaglio utile per noi.
Gli articoli da restituire devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, adeguatamente confezionati.
Nel caso in cui non si disponga della scatola originale, il cliente dovrà restituire il prodotto imballato in maniera idonea. Qualora si voglia rendere un articolo non difettoso o non consegnato danneggiato, il prodotto deve essere restituito in stato di sostanziale integrità (pulito, privo di graffi, danni, ammaccature, abrasioni).
Per maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti, ti invitiamo a consultare la sezione “Termini e condizioni” del nostro sito. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti.
Le spese di restituzione saranno a carico del cliente.
Nei casi in cui il cliente proceda con la restituzione utilizzando un vettore di propria scelta, le spese saranno sempre a carico del cliente.
Fiorella Corso Italia si impegna a effettuare il rimborso entro 14 giorni dalla data in cui sarà informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per l’acquisto iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
Fiorella Corso Italia si riserva, tuttavia, di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni la cui spedizione è stata organizzata e posta in essere dal cliente o fino a quando il cliente non abbia dimostrato di aver rispedito la merce, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Se il destinatario dei prodotti indicati nell’ordine è differente dal soggetto che ha effettuato il pagamento per tali prodotti, l’importo pagato corrispondente agli articoli restituiti sarà rimborsato a chi ha effettuato il pagamento.
I prodotti acquistati dovranno essere restituiti completi di accessori e nel loro imballaggio originale.